Multicentrum Omega 3 ®

Multicentrum Omega 3 (prezzo: da 20,00 € a 24,00 €) è un integratore alimentare che contiene Omega 3 DHA e EPA che hanno lo scopo di migliorare la funzione cardiaca, di conservare la salute della capacità visiva e di garantire il funzionamento delle attività cerebrali.

multicentrum omega 3

Multicentrum Omega 3: caratteristiche

Multicentrum Omega 3 è formulato in maniera specifica con Omega3 ultra concentrati di alta qualità, contenuti in perle di piccole dimensioni (in modo da facilitare la deglutizione), purificati così da favorire il miglior gusto possibile. Ogni mini perla include dell’olio di pesce, il quale racchiude il 90 % di DHA e di EPA, cioè gli Omega3 che garantiscono i maggiori benefici alla salute dell’organismo.

Benefici

I benefici che derivano dall’assunzione di Multicentrum Omega 3 hanno a che fare direttamente con la presenza degli Omega3, che non sono altro che acidi grassi essenziali indispensabili per il funzionamento fisiologico dell’organismo.

Tali acidi, però, non vengono prodotti a sufficienza dal corpo umano e di conseguenza devono essere assunti in altro modo: per esempio, con la dieta. L’EPA e il DHA presenti in questo integratore assicurano il corretto funzionamento e l’integrità delle membrane delle cellule e in particolar modo di quelle dell’apparato visivo, dell’apparato cerebrale e dell’apparato cardiovascolare.

Entrando nello specifico, il DHA rappresenta uno dei costituenti più importanti delle membrane delle cellule del cervello e del sistema nervoso: esso risulta abbondante soprattutto in corrispondenza delle sinapsi, che sono i punti di comunicazione tra le cellule nervoso.

Si può facilmente intuire, dunque, che un elevato contenuto di DHA (assunto attraverso l’alimentazione o tramite un apposito integratore come è, appunto, Multicentrum Omega 3) permette di mantenere e conservare inalterata la funzione cerebrale normale.

Le caratteristiche positive per la salute dell’organismo, quindi, sono evidenti: e ciò vale per soggetti di tutte le età, dai ragazzi ai più anziani, sia donne che uomini.

Posologia

Multicentrum Omega 3 può essere consumato in qualunque momento della giornata: la dose quotidiana raccomandata è di due miniperle, eventualmente da assumere con un sorso d’acqua per rendere più semplice la deglutizione.

Effetti collaterali

Multicentrum Omega 3 non ha particolari effetti collaterali e le controindicazioni sono le stesse degli altri prodotti del marchio: nello specifico, l’assunzione per le donne in gravidanza e per le donne che allattano deve avvenire con la supervisione del medico di base.

Conclusioni

Multicentrum Omega 3, in sintesi, è un integratore consigliato a tutti gli adulti, di qualunque età, visti i numerosi benefici che garantisce a sostegno della lotta contro l’invecchiamento delle cellule.

Pagina ufficiale del prodotto Multicentrum Omega 3